Domenica 30 dicembre al Città Fiera l’irrinunciabile grande concerto di Fine Anno

18 dicembre 2018

PRENOTA IL TUO POSTO GRATUITO

La magia delle feste e l’armonia della musica classica, aperta a tutti, con questo spirito si rinnova domenica 30 dicembre per il terzo anno, l’appuntamento con il grande concerto di fine anno con la Mitteleuropa Orchestra, diretta per l’occasione dal Maestro Romolo Gessi. Un evento irrinunciabile, a ingresso libero, organizzato con grande successo nelle scorse edizioni da Città Fiera, che si svolgerà al primo piano del centro commerciale alle ore 21:00, quando le note si diffonderanno per regalare al pubblico un grande concerto di musica classica.

Un programma raffinato farà vivere agli spettatori un viaggio indimenticabile, trascinati da marce, ouverture, walzer e polka nelle irresistibili note di Strauss e Dostal.

Questo evento è pensato per dare l’opportunità a tutti di ascoltare gratuitamente uno spettacolo di alto livello, ma è anche un’occasione unica per diffondere e conoscere il grande valore culturale che la musica classica porta con sé.

Città Fiera mette a disposizione 120 posti a sedere e il pubblico può riservare il suo posto sul sito www.cittafiera.it compilando l’apposito form, fino ad esaurimento.

Il concerto verrà successivamente trasmesso da Udinese Tv il 1 gennaio alle ore 13.00.